Eventi

Profumo di caffè e di cioccolata in Toscana

Sembra incredibile, ma dalla Valdera si sprigionano anche aromi diversi da quelli che uno si può aspettare dal un qualsiasi territorio della Toscana classica!
Eppure è così: quel buon aroma di caffè appena macinato e quel profumo della tavoletta di cioccolata appena spezzata sono di casa a DM Caffè a Casciana Terme, a due passi dal nostro Casale. E li puoi assaggiare tutti!
Oltre alla proposta di degustazioni di caffè e cioccolato, sono disponibili quelle di particolari tisane e thè. Un’idea perfetta per un pomeriggio, un break veramente speciale!
solo per farti venire l’acquolina in bocca di faccio due o tre nomi di marche prestigiose proposte dall’azienda: cioccolata Amedei, Slitti e Meinichetti, caffè Illy, Borbone e Lavazza…
Classico italiano, classico toscano, in un mix speciale: la nostra identità.
Ti ho stuzzicato a sufficienza? Ora non ti resta che approfittarne: se soggiorni presso di noi potrai richiederci in qualsiasi momento maggiori dettagli e informazioni e saremo lieti di aiutarti nella prenotazione di una degustazione di caffè e cioccolata in Toscana!
Non aspettare troppo, l’aroma potrebbe evaporare…

Intanto gustati un bel video che ti spiega la lavorazione della cioccolata Amedei e fatti venire la voglia!

E poi guarda la manifestazione del 2017 dedicata alla degustazione dei prodotti Slitti… una vera leccornia.

Prenota subito la tua vacanza

Gentili ospiti e amici, ci scusiamo con voi.
Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere la nostra struttura fino a data da definirsi.
La difficoltà di garantirvi la sicurezza e l’adeguatezza della struttura in ottemperanza alle linee guida del decreto Nuovo Coronavirus SARS-CoV-2 ci costringe a questa scelta.

Ci auguriamo di potervi accogliere con grande piacere per la prossima stagione.
Grazie


Dear guests and friends, we apologize to you.
We made the difficult decision to close our structure until a date to be defined.
The difficulty of guaranteeing the safety and adequacy of the structure in compliance with the guidelines of the New Coronavirus SARS-CoV-2 decree forces us to make this choice.

We look forward to welcoming you with great pleasure for the coming season.
Thanks