Eventi

Gite enogastronomiche – Degustazione olio

La Toscana è anche la terra degli ulivi: il caratteristico colore delle sue foglie ci riempie gli occhi ed addolcisce il paesaggio, così come vedrete a Chianni, tutt’intorno al nostro Casale La Collina. Grazie alle favorevoli condizioni climatiche ed alla sapiente cura dei coltivatori l’olio locale diventa di eccellente qualità. Noi saremo lieti, dietro vostra richiesta, di organizzarvi una visita ai frantoi della Valdera e del Monte Pisano, alla scoperta di oli straordinari dalla bassissima acidità. All’interno degli impianti sosteremo nella sala macchine per scoprire tutti i passaggi della produzione, dalla spremitura delle olive all’utilizzo delle sanse, terminando la visita con una eccellente degustazione di olio.
La tariffa è di € 38,00 circa a persona, con accompagnatore in lingua (italiana, tedesca, inglese, francese , spagnola oppure russa).

Si effettua il Tour per un numero minimo di 2 persone. Ricordate: più sono i partecipanti minore è il prezzo del tour.
Il prezzo può variare anche in base alla durata ed ai pacchetti scelti. Contattateci per avere maggiori informazioni; Daniele, Giuliano e Stefania cercheranno di soddisfare le vostre richieste.

Se poi non avete voglia di guidare ma solamente di godere del paesaggio e dei bei momenti in compagnia vi possiamo aiutare a noleggiare una macchina od un minivan.

Gentili ospiti e amici, ci scusiamo con voi.
Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere la nostra struttura fino a data da definirsi.
La difficoltà di garantirvi la sicurezza e l’adeguatezza della struttura in ottemperanza alle linee guida del decreto Nuovo Coronavirus SARS-CoV-2 ci costringe a questa scelta.

Ci auguriamo di potervi accogliere con grande piacere per la prossima stagione.
Grazie


Dear guests and friends, we apologize to you.
We made the difficult decision to close our structure until a date to be defined.
The difficulty of guaranteeing the safety and adequacy of the structure in compliance with the guidelines of the New Coronavirus SARS-CoV-2 decree forces us to make this choice.

We look forward to welcoming you with great pleasure for the coming season.
Thanks