Events

Enogastronomic tours – Special Wine

La Toscana è da sempre terra dei migliori vini, famosi in tutto il mondo! Quale migliore occasione avrete durante questa vostra vacanza presso il Casale La Collina se non quella di assaporare gli aromi, le raffinate diversità fra un vino e l’altro a seconda delle varie zone di origine, di sole, di terra argillosa? Potrete venire con noi in gita a visitare le cantine, scrigni preziosi di vini rossi e bianchi e degustarli, imparando a leggere le etichette, comprendendo a fondo le fasi di produzione. Potrete farvi coinvolgere dalla storia, che pare un miracolo, di questi vitigni, dalla loro piantumazione alla vendemmia, dalla spremitura alla stagionatura nel barrique. E per esaltare al meglio le capacità del gusto ecco pronti degli invitanti stuzzichini.
I marchi DOC, DOGC non avranno più segreti per voi e potrete capire perché la Toscana è una terra propizia.

Questa magnifica esperienza costerà solamente € 50,00 circa a persona, con accompagnatore in lingua (italiana, tedesca, inglese, francese , spagnola oppure russa). Il prezzo varia a seconda del numero delle cantine visitate (circa € 20,00 ognuna).

Si effettua il Tour per un numero minimo di 2 persone. Ricordate: più sono i partecipanti minore è il prezzo del tour. Il prezzo può variare anche in base alla durata ed ai pacchetti scelti. Contattateci per avere maggiori informazioni; Daniele, Giuliano e Stefania cercheranno di soddisfare le vostre richieste.

Se poi non avete voglia di guidare ma solamente di godere del paesaggio e dei bei momenti in compagnia vi possiamo aiutare a noleggiare una macchina od un minivan.

Gentili ospiti e amici, ci scusiamo con voi.
Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere la nostra struttura fino a data da definirsi.
La difficoltà di garantirvi la sicurezza e l’adeguatezza della struttura in ottemperanza alle linee guida del decreto Nuovo Coronavirus SARS-CoV-2 ci costringe a questa scelta.

Ci auguriamo di potervi accogliere con grande piacere per la prossima stagione.
Grazie


Dear guests and friends, we apologize to you.
We made the difficult decision to close our structure until a date to be defined.
The difficulty of guaranteeing the safety and adequacy of the structure in compliance with the guidelines of the New Coronavirus SARS-CoV-2 decree forces us to make this choice.

We look forward to welcoming you with great pleasure for the coming season.
Thanks