Eventi

Degustazione di vino in Toscana

Ci piace accogliere i nostri ospiti anche facendo visitare loro la zona di Chianni e dei suoi dintorni che riserva tante bellissime sorprese come, del resto, non mancano mai durante una vacanza in Toscana.

Non potremmo certamente dimenticarci di farvi conoscere i nostri sapori e profumi che tanto resteranno impressi nella memoria, una volta rientrati a casa. Come fare? Semplice… Prenotate una degustazione di vino in Toscana, accompagnata da assaggi di piatti tipici con prodotti a Km 0.

Assaporate del buon cibo accompagnandolo con un buon bicchiere di vino toscano biologico (o più tipi di vini)!
Degustare non è bere, è un momento di riflessione in armonia con la natura che circonda. E’ un momento che risveglia la coscienza e fa riflettere piacevolmente, raccogliendo tutte le sensazioni.

Venite a trovare i nostri amici di Castelvecchio, che vi faranno visitare la loro azienda e degustare i loro prodotti, il tutto a pochi chilometri da noi: soggiornando presso il nostro Casale vi daremo l’opportunità di visitare la loro cantina dove potrete conoscere quello che c’è dietro un “semplice” bicchiere di vino quando questo è fatto con passione e trasmette così una parte delle tradizioni e della cultura toscana.

Si tratta di una visita per buongustai che desiderano esplorare la zona e soddisfare il palato!

Visita la nostra pagina delle OFFERTE APPARTAMENTI IN TOSCANA e troverai sempre buove opportunità!
Prenota subito una degustazione vino toscano biologico:
Contattaci subito per richiedere la prenotazione

Gentili ospiti e amici, ci scusiamo con voi.
Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere la nostra struttura fino a data da definirsi.
La difficoltà di garantirvi la sicurezza e l’adeguatezza della struttura in ottemperanza alle linee guida del decreto Nuovo Coronavirus SARS-CoV-2 ci costringe a questa scelta.

Ci auguriamo di potervi accogliere con grande piacere per la prossima stagione.
Grazie


Dear guests and friends, we apologize to you.
We made the difficult decision to close our structure until a date to be defined.
The difficulty of guaranteeing the safety and adequacy of the structure in compliance with the guidelines of the New Coronavirus SARS-CoV-2 decree forces us to make this choice.

We look forward to welcoming you with great pleasure for the coming season.
Thanks