Eventi

A richiesta: Chef a domicilio

Siete in vacanza con degli amici e volete trascorrere una serata tutti insieme, nell’ agriturismo o nel casale che avete affittato, senza l’assillo di dover preparare una cena impegnativa per così tante persone? Niente di meglio che chiamare il vostro “chef a domicilio”! Ci sono tante altre ragioni per desiderare  di avere un cuoco che viene , prepara la tua cena, la serve in tavola, e poi pulisce tutto.
Può capitare di voler festeggiare un avvenimento particolare, fare una gradita sorpresa per un compleanno, oppure semplicemente restare in piscina in totale relax senza dover pensare a nulla.
Un Menù tipico toscano è normalmente composto da:

3 antipasti toscani: crostini ai funghi, ai fegatini e frittatine di verdure
primo piatto: pasta, risotto e/o zuppa
secondo piatto a base di carne o pesce con contorno di verdure
dessert
vini abbinati (bianchi, rossi): una bottiglia ogni due persone

Non farete altro che accordarvi sul Menù preferito, ed egli provvederà alla spesa, alla preparazione dei piatti e rimarrà con voi ed i vostri ospiti per tutta la durata del pasto … che meraviglia!
Se vorrete richiedere questo servizio supplementare a Daniele, Giuliano o Stefania, loro provvederanno ad organizzare il tutto con un costo aggiuntivo che varierà, logicamente, dal numero di persone e dal tipo di piatti richiesti. Sono previsti sconti per bambini al di sotto dei 12 anni.