Eventi

A richiesta: Chef a domicilio

Siete in vacanza con degli amici e volete trascorrere una serata tutti insieme, nell’ agriturismo o nel casale che avete affittato, senza l’assillo di dover preparare una cena impegnativa per così tante persone? Niente di meglio che chiamare il vostro “chef a domicilio”! Ci sono tante altre ragioni per desiderare  di avere un cuoco che viene , prepara la tua cena, la serve in tavola, e poi pulisce tutto.
Può capitare di voler festeggiare un avvenimento particolare, fare una gradita sorpresa per un compleanno, oppure semplicemente restare in piscina in totale relax senza dover pensare a nulla.
Un Menù tipico toscano è normalmente composto da:

3 antipasti toscani: crostini ai funghi, ai fegatini e frittatine di verdure
primo piatto: pasta, risotto e/o zuppa
secondo piatto a base di carne o pesce con contorno di verdure
dessert
vini abbinati (bianchi, rossi): una bottiglia ogni due persone

Non farete altro che accordarvi sul Menù preferito, ed egli provvederà alla spesa, alla preparazione dei piatti e rimarrà con voi ed i vostri ospiti per tutta la durata del pasto … che meraviglia!
Se vorrete richiedere questo servizio supplementare a Daniele, Giuliano o Stefania, loro provvederanno ad organizzare il tutto con un costo aggiuntivo che varierà, logicamente, dal numero di persone e dal tipo di piatti richiesti. Sono previsti sconti per bambini al di sotto dei 12 anni.

Gentili ospiti e amici, ci scusiamo con voi.
Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere la nostra struttura fino a data da definirsi.
La difficoltà di garantirvi la sicurezza e l’adeguatezza della struttura in ottemperanza alle linee guida del decreto Nuovo Coronavirus SARS-CoV-2 ci costringe a questa scelta.

Ci auguriamo di potervi accogliere con grande piacere per la prossima stagione.
Grazie


Dear guests and friends, we apologize to you.
We made the difficult decision to close our structure until a date to be defined.
The difficulty of guaranteeing the safety and adequacy of the structure in compliance with the guidelines of the New Coronavirus SARS-CoV-2 decree forces us to make this choice.

We look forward to welcoming you with great pleasure for the coming season.
Thanks